Detergente igienizzante

Detergente igienizzante

Detergente igienizzante

all’ossigeno attivo

Detergente igienizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque. Data la presenza di ossigeno è particolarmente indicato per la pulizia e igiene delle zone di parto del cane, come cucce, sale parto, pavimenti direttamente a contatto con i cuccioli, piastrelle, box, locali per la tolettatura, locali per allevamento e qualsiasi superficie anche smaltata ed inox. Inoltre è indicato per l’ammollo di spugne, pannispugna, coperte e giacigli da igienizzare. Può essere utilizzato anche come pretrattante nei tessuti o aggiunto direttamente nel bagno di lavaggio in lavatrice perché ossida le macchie in tutta sicurezza anche su tessuti colorati e delicati di cotone e sintetici; agisce anche a basse temperature.
500 ml

NON usare diettamente sull’animale.

Contiene

(Reg. 648/2004/CE): Tra 5-15% sbiancante a base di ossigeno; Inf. 5 % fosfati; Tensioattivi non ionici; Profumo

Istruzioni per l’uso

Per un’igiene quotidiana: preparare una soluzione con 1-3 g di prodotto ogni litro d’acqua e passarla sulla superficie da igienizzare. Per operazioni straordinarie utilizzare il prodotto diluito in acqua 10-20 g/lt. Per tessuti: come presmacchiante utilizzarlo puro, direttamente sulla macchia; nel lavaggio o nell’ammollo aggiungerlo in dosi variabili da 20-50 gr/Kg. ATTENZIONE! Prima di utilizzare il prodotto verificare che le superfici, gli oggetti o i tessuti da trattare siano acido-ossido resistenti.

ATTENZIONE! Provoca grave irritazione oculare. Indossare guanti e indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *